| |
 spirito ribelle
 Group: Chocola's housePosts: 829 Location: dal caos più assoluto Status:  | |
| bello il cuore nero! ma me gustaanke qll rosso ^^ * studia inglese ma lo odia* lol FAI CRESCERE LA MIA FORESTA, CLIKKA QUI!mamma:miao93 papà sorellona:Jeje139 cuginette:Dudu-Bill4Ever cugnetti gemellina: parte angelica parte demoniaca:Ying & Yang zie zii best friend best friend2 portafortuna  size=7] *Io sono l’unico e reale* "angelo della guerra" *Sono solo io capace di manovrare le guerre* "Io non ho rivali nel mio campo" *Ricordatevi che se vi mettete contro di me* "Userò il mio potere guerriero" *Per spazzarvi via!* "Che nessuno mi copi sia chiaro!" *Perché il potere della guerra* "È solo mio!" *Perché io sono* -"""-THE ANGEL OF WAR-"""- ...The heart of anime and manga... [/size] -»i'm the only true Nana Osaki«-♬ unica,inimitabile e semplicemente Nana Osaki ♪non badate agli altri perchè sono solo delle inutili copie ¬.¬ siate voi stessi,no? ˘˘♡ ♥ Ren Honjo è solo mio e se provate a toccarlo passerete seri guai ù.ù ♥♡ ©Sugar Sugar Rune Italia©♣Don't Copy Nothing!!♠   
 regalini   premi:  sondaggi: Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!! |
| | |